Un vortice di guai
Questa è la storia di un incontro inatteso tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato travolto da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in questo luogo una volta pacifico, mettendolo a soqquadro.
Per riportare la pace, Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi devono allearsi con quattro eroici Rabbids, ognuno dotato di una personalità unica! Attraversa mondi bizzarri pieni di monete da trovare e rompicapi di tutte le forme e le dimensioni da risolvere.
Unisciti a questi otto eroi in un'esilarante avventura e scopri i tanti omaggi ai classici giochi di Mario, oltre a una grande quantità di dispettosi Rabbids!
Sfrutta saggiamente il terreno per avvantaggiarti sui nemici! Riparati dietro gli elementi dello scenario per evitare gli attacchi dalla distanza, attraversa i tubi a forma di Rabbid per spostarti più rapidamente e scatena le abilità speciali dei tuoi eroi.
Ogni eroe ha mosse speciali, statistiche e tecniche tutte sue che possono cambiare le sorti di uno scontro e influenzare il tuo modo di giocare. Sfrutta la grande potenza offensiva di Mario per sconfiggere i nemici più forti, mantieni in forma la tua squadra con le tecniche curative di Rabbid Peach e prendi di sorpresa i nemici con la mobilità avanzata di Luigi. Puoi assemblare la tua squadra come preferisci!
Dai un Joy-Con a un amico e cimentatevi con una serie di sfide co-op in multiplayer locale, che potete affrontare a tre diversi livelli di difficoltà. Controllate due eroi a testa mentre combattete in livelli speciali pieni di possibilità strategiche!