Nintendo apre il suo gamescom con tanti nuovi trailer e annunci, tra cui bundle, date di uscita e molto altro!
21 agosto 2018 – All’apertura del Gamescom di Colonia, in Germania, Nintendo rivela nuovi dettagli su quello che attende i fan nel corso della settimana, tra cui nuovo gameplay di titoli già annunciati per Nintendo Switch come Super Smash Bros. Ultimate, Super Mario Party, e DAEMON X MACHINA di Marvelous, mentre i visitatori dell’evento potranno giocare una gamma di titoli in arrivo tra cui, in anteprima mondiale, Super Mario Party e Diablo III: Eternal Collection di Blizzard Entertainment, annunciato recentemente.
A seguito del Super Smash Bros. Ultimate Direct, che ha offerto uno sguardo approfondito al tanto atteso picchiaduro in arrivo su Nintendo Switch il 7 Dicembre, i fan hanno la possibilità di godersi un nuovo filmato che vede sfidarsi i personaggi appena annunciati King K. Rool, Samus Oscura e Chrom, con due partite complete dirette dal team di sviluppo in Giappone. Tutto il gameplay è visibile sul nostro portale del gamescom.
Nel frattempo, chiunque avesse voglia di azione e ritmo frenetico dovrebbe tenere ben saldo sul proprio radar DAEMON X MACHINA di Marvelous. In arrivo su Nintendo Switch nel 2019, questo nuovo titolo del produttore Kenichiro Tsukuda vedrà i giocatori pilotare l’Arsenal, un mech completamente personalizzabile, in una varietà di missioni. Nel corso della settimana Mr Tsukuda mostrerà nuovo gameplay in un video girato nello studio RedCube di Nintendo alla gamescom. Prima di allora, è possibile dare un'occhiata all'ultimo trailer sul nostro portale.
Inoltre verrà presentato un nuovo video di gameplay di Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country, scenario aggiuntivo per Xenoblade Chronicles 2, in un video RedCube che verrà pubblicato alla fine della settimana.
Mario Tennis Aces darà presto il benvenuto a Diddy Kong che si unirà al divertimento. Questo velocissimo concorrente, con il suo speciale tiro, sarà immediatamente disponibile per i giocatori che parteciperanno al prossimo torneo online, in programma tra il 1° e il 30 settembre. Una volta concluso il torneo, il personaggio verrà sbloccato per tutti, indipendentemente dal fatto che abbiano partecipato al torneo o meno. Un assaggio di Diddy Kong in azione è visibile nel nostro portale del gamescom.
Per rimanere aggiornati su tutte le attività di Nintendo al gamescom, è possibile visitare il nostro portale del gamescom 2018 dove, per tutta la settimana, saranno pubblicati i nuovi video girati nello studio RedCube di Nintendo alla fiera.