Una macchina aspirafantasmi!
Risucchia tutte le tue paure e intraprendi una divertente missione soprannaturale per salvare Mario in Luigi's Mansion per le console della famiglia Nintendo 3DS. In solitaria o insieme a un amico, in questo remake del classico per Nintendo GameCube dovrai sopravvivere a una casa infestata, risolvendo rompicapi impegnativi e risucchiando fantasmi con il tuo fidato aspirapolvere.
Complimenti! Luigi ha vinto una casa... grazie a un concorso a cui non si era iscritto?! Purtroppo, il premio è infestato da spaventosi fantasmi e Mario è rimasto intrappolato da qualche parte al suo interno! Con l'aiuto di un eccentrico inventore, il professor Strambic, e di un congegno acchiappafantasmi nuovo di zecca, il Poltergust 3000, Luigi deve prendere il coraggio a quattro mani e andare a salvarlo!
Fatti strada, stanza dopo stanza, all'interno di un edificio pieno di trappole, risolvendo rompicapi e ottenendo chiavi che ti permetteranno di sbloccare nuove aree. Hai paura di perderti in questo labirinto infestato? Consulta la mappa sul touch screen in qualsiasi momento per ritrovare la strada giusta.