Springtron fa il suo debutto in ARMS
Attenzione, fan di ARMS! Un nuovo lottatore esce dall'ombra e si unisce al Gran Torneo ARMS. Date il benvenuto a... Springtron!
Un androide da combattimento progettato dai Laboratori ARMS! Il suo corpo di metallo è ispirato al celebre Spring Man e include tutte le tecnologie di lotta più all'avanguardia. È stato concepito per migliorare l'immagine dei Laboratori ARMS e oggi fa finalmente il suo debutto ufficiale nel Gran Torneo!
Lo accomunano a Spring Man anche le sue armi, che sono il Forno, il Boomerang e il Tridente! Oh, e il suo livello è lo stranamente convenzionale Ring di allenamento. È il luogo ideale per i lottatori e gli androidi che si allenano!
Dopo aver scaricato l'aggiornamento gratuito* di oggi, potrai scegliere Springtron come personaggio giocabile. Divertiti con questo peso massimo!