Misango, il combattente mistico, debutta in ARMS!
Ciao, fan di ARMS! Che sorpresa, eh? Un nuovo lottatore fa il suo debutto nel Gran Torneo di ARMS. Diamo un'occhiata a questo nuovo sfidante!
Misango è un formidabile guerriero, molto devoto alla sua terra natale e ai poteri della divinità Misanga. In combattimento è in grado di sfruttare questi poteri grazie al piccolo spirito che sta al suo fianco. Misango vuole vincere il Gran Torneo per provare che lo stile di combattimento Misanga è il migliore!
Scorpione – Uno scorpione che salta addosso agli avversari e li avvelena! Mentre torna indietro si appallottola formando un piccolo disco. È sorprendentemente grazioso.
Questo antico Tempio fu costruito in onore del dio Misanga e dei suoi poteri. Tra dolci declivi, le sue maestose colonne testimoniano la storia di questo luogo, che di certo ha visto innumerevoli scontri svolgersi sul suo leggendario terreno.