CI16_3DS_MonsterHunterGenerations_Mizutsune.jpg
Se non hai mai giocato a Monster Hunter, non perderti la sezione Gameplay, dove potrai apprendere i fondamentali della caccia, dalla scelta delle armi a informazioni sui mostri più famosi che fanno il loro ritorno. Questa sezione risulterà utile anche ai veterani della caccia: ripassare non fa mai male!
Ovviamente, i cacciatori sono incoraggiati a unire le forze con amici e altri giocatori per divertirsi in locale o online*! Dirigiti alla sezione Multiplayer per scoprire come radunare i cacciatori e giocare in squadra.
Puoi anche visitare la sezione Extra per scoprire di più sulle nuove collaborazioni basate su serie Nintendo e Capcom come Fire Emblem, Okami e altre.