Prendi le tue mazze e scendi in campo con i tuoi personaggi preferiti del Regno dei Funghi in Mario Golf: World Tour, ora disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS. Che tu sia un esperto giocatore o una giovane promessa, il divertimento sul campo da golf è garantito!
Tuffati subito nell'azione nella modalità Mario Golf per giocare con tantissime regole diverse, o metti alla prova le tue abilità in modo completamente nuovo nelle Sfide, cercando di giocare al meglio per guadagnare Monete stella e sbloccare altri percorsi! Puoi anche entrare a far parte del prestigioso Club Castello nei panni del tuo Mii per migliorare la tua tecnica grazie alle lezioni, sfidare i volti più famosi del Regno dei Funghi e conquistare il trofeo d'oro! Giocando, puoi ottenere delle monete e sbloccare centinaia di oggetti, dalle mazze da golf all'abbigliamento, che possono influire positivamente sulle tue abilità!
Ci sono tantissimi modi per giocare con i tuoi amici vicini e lontani! Puoi scendere in campo con più amici, fino a tre, in modalità wireless locale, o collegarti con i tuoi amici più distanti attraverso il Nintendo Network. In ognuna di queste modalità, crea un gruppo, imposta le tue regole e immergiti in un mondo di divertimento multiplayer. Giocare online insieme agli amici è facile grazie alla funzione community: decidi un nome, il simbolo e le regole, poi passa il codice della community a tutti quelli che vogliono partecipare!
Organizza i tuoi tornei online privati con i tuoi amici, o carica i tuoi punteggi e gareggia in un'ampia gamma di tornei regionali e mondiali. Ci sono tantissimi tornei tra cui scegliere, ciascuno dei quali con proprie regole e condizioni di accesso. Il primo torneo principale World Tour inizierà tra poche settimane! Controlla regolarmente all'interno del gioco e tieni d'occhio le notifiche SpotPass per conoscere la disponibilità di nuovi tornei!