Hai deciso che il 2014 sarà un anno dedicato alla salute e al benessere? Se la risposta è sì, Wii Fit U per Wii U potrebbe essere esattamente quello che stai cercando! Con 77 esercizi che faranno lavorare i tuoi muscoli, la possibilità di allenarti senza utilizzare la TV, e il Fit Meter, accessorio opzionale che ti aiuterà a monitorare la tua attività durante la giornata, Wii Fit U è un pacchetto di esercizi veramente completo!
Mantenere alta la tua motivazione dopo le prime settimane dell'anno può essere piuttosto difficile… ma è qui che i 77 diversi esercizi proposti da Wii Fit U arrivano in soccorso, per aiutarti a continuare ad allenarti e a divertirti anche dopo la fine di gennaio. Lanciati con lo slittino su una pista che farà lavorare il tuo addome, tonifica le gambe con una serie regolare di squat, oppure corri su un'isola tropicale, mentre fuori impervia l'inverno: la scelta è tua!
Includere un esercizio regolare in uno stile di vita frenetico può essere difficile, e il fatto di condividere un solo televisore in casa può dimostrarsi un altro ostacolo. Ecco perché Wii Fit U ti permette di allenarti senza televisore utilizzando lo schermo del Wii U GamePad: impugnalo e sali sulla tua balance board per iniziare a muoverti! 73 dei 77 esercizi possono essere eseguiti completamente senza televisore, e puoi anche pesarti utilizzando il GamePad e monitorare i tuoi risultati fino al giorno in cui potrai annunciarli con orgoglio!
Se hai già provato altri giochi della serie Wii Fit, sarà facile trasferire i tuoi progressi a Wii Fit U! Dopo di che, potrai portare il tuo allenamento ad un nuovo livello con nuove routine, insieme a molte di quelle più amate, e condividere i tuoi successi con altri giocatori provenienti da tutto il mondo. Con 77 esercizi, la possibilità di allenarti senza una TV, e molto altro ancora, Wii Fit U offre tanti nuovi modi per aiutarti a diventare una persona attiva e rimanere tale.
Per divertirti più attivamente con i videogiochi, puoi anche approfittare della prova gratuita di 24 ore di Wii Sports Club, che ti permetterà di provare golf, tennis e bowling a costo zero! Scopri di più su come scaricare entrambe le versioni di prova gratuite con il nostro video tutorial qui sotto.
Puoi scoprire di più sull'ampia gamma di esercizi inclusi nel gioco, Fit Meter ed allenamento senza TV, oltre ad ottenere diverse risposte alle domande più frequenti, sul sito ufficiale di Wii Fit U.