Wii Sports Club è un nuovo modo per provare le emozioni dei tuoi eventi Wii Sports preferiti, con nuove modalità e funzioni, disponibile solo su Wii U. Scoprirai una meccanica di gioco più profonda, la modalità multiplayer* online e l'opportunità di aderire ai club locali, il tutto mentre ti diverti con i tuoi eventi sportivi preferiti!
Decidi tu come usufruire di Wii Sports Club. La versione retail ti dà l'accesso illimitato a tutti e cinque gli sport, mentre il software scaricabile prevede varie licenze a tempo che ti permettono di scegliere quali sport praticare e per quanto tempo.
Acquistando una Licenza giornaliera ottieni l'accesso illimitato a tutti e cinque gli sport disponibili per 24 ore. Se invece acquisti una Licenza singola per una delle attività sportive, puoi giocarci senza limiti di tempo. Scegli tu se preferisci i campi da tennis, le corsie del bowling o altro! La Licenza illimitata (2 in 1) per baseball e pugilato offre l'accesso completo a entrambi gli sport al prezzo di uno ed è quindi perfetta per i fan del diamante e del ring!
Non sai bene quale sport preferisci? Non preoccuparti, non devi decidere ora. La prima volta che avvii Wii Sports Club otterrai una Licenza giornaliera** gratuita che ti offre l'opportunità di provare per 24 ore tutti gli sport disponibili senza alcun costo.