L'attesa è ormai finita, è solo questione di giorni prima che Super Smash Bros. Brawl si scateni in tutta Europa. Con il suo concentrato d'azione e i volti noti del mondo Nintendo (e non solo), Super Smash. Bros Brawl ha tutte le carte in regola per diventare il più grande picchiaduro di tutti i tempi!
Mai pensi di essere davvero pronto per quando Super Smash Bros. Brawl approderà nel negozio più vicino a te? Per saperne di più sulla serie Smash Bros. e prepararti alla zuffa che ti aspetta, leggi le informazioni contenute in questa pagina.
Super Smash Bros. Brawl è il terzo gioco della serie Smash Bros. L'originale Super Smash Bros. per Nintendo 64 fu rilasciato in Europa nel 1999, per far posto tre anni dopo a Super Smash Bros. Melee per Nintendo GameCube.