Super Smash Bros. Brawl
In Super Smash Bros. Brawl ci sono tutti i tuoi personaggi Nintendo preferiti, da Mario e Link, a Donkey Kong e Pikachu, e nel gioco potrai partecipare ad un'epica e regale zuffa che, garantito, finirà ben presto nel caos!
All'elenco dei volti noti della serie Smash Bros., questa volta si aggiungeranno anche Meta Knight, la nemesi spadaccina di Kirby, Pit, l'angelico arciere di Kid Icarus, l'eroina di Metroid Samus in Zero Suit, cioè senza la sua versatile armatura, e Wario, forte di un potente attacco di proporzioni davvero gastronomiche! Inoltre, nel gioco si sono inserite furtivamente anche piccole leggende "catodiche" come Snake della serie Metal Gear e un certo porcospino blu supersonico con un vecchio conto da regolare!
Portando l'ultimo gioco della serie ad un livello completamente nuovo, Super Smash Bros. Brawl avrà anche una modalità online che ti permetterà di combattere con altri giocatori di tutto il globo attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection. Giocando contro gli amici presenti nel tuo elenco, nel bel mezzo della zuffa potrai inviar loro dei messaggi creati precedentemente, ed accedere a numerose opzioni di personalizzazione, mentre scegliendo di giocare contro un avversario casuale, potrai dimostrare di essere a tuo agio quando si tratterà di azzuffarsi in stile Super Smash Bros.!
E se questo ancora non ti basta, perché non dare un tocco personale creando l'arena dei tuoi sogni con Stage Builder per confrontarti poi con i tuoi avversari nel tuo spazio personale!
Mantenendo un'enorme schiera di personaggi fra cui scegliere, il gioco ti offre anche un'ampia gamma di opzioni di controllo che ti permetteranno di giocare nel modo più adeguato ai tuoi gusti. Potrai usare il telecomando Wii orizzontalmente come un controller classico per il NES, oppure agganciarlo al Nunchuk per cambiare il tuo modo di giocare. Esiste anche un'opzione che ti permetterà di combattere usando il controller tradizionale del Wii o il tuo fedele controller per GameCube. In qualunque modo tu scelga di combattere, puoi essere certo che Super Smash Bros. Brawl è il più grande, più cattivo, più tosto Smash Bros. di tutti i tempi!