Sembra che lo sviluppo di Sin and Punishment per Nintendo 64 sia stato talmente faticoso da farla sospirare ancora oggi. Può dirci cosa è successo di preciso?
Perciò provai diverse soluzioni e alla fine capii come colpire i nemici con i proiettili.
Quando il personaggio del giocatore non è sullo schermo il problema si può eludere, ma noi stavamo realizzando un gioco con un personaggio visibile, quindi non si poteva barare.
Quando li abbiamo messi sullo schermo erano così piccoli che veniva da pensare: “Questo non è un boss!”. Mentre in realtà erano enormi.
Davvero. In Sin and Punishment puoi sferrare attacchi molto ravvicinati, quindi pensavo che la grandezza dei boss sarebbe stata evidente. Ma da vicino erano troppo grandi!
Quando Sin and Punishment uscì, pensavo fosse un gioco molto ambizioso. Mi dicevo: “Di sicuro hanno grandi progetti per il Nintendo 64!”. Nakagawa-san, era lei quello che amava sfidare le regole?
Ai tempi di NES e Super NES scoprire utilizzi dell’hardware non previsti dalle specifiche e fare cose che nessuno aveva mai fatto rendeva felici i programmatori.
Se in un gioco sviluppato da altri mi imbattevo in qualcosa senza riuscire a spiegarmi come avessero fatto a realizzarla, mi sentivo impazzire, ma ero soddisfatto quando vedevo la gente stupita per qualcosa realizzata da noi.
So cosa intende. È con questo spirito che abbiamo realizzato la versione per Nintendo 64.