Immagino che abbiate passato tanto tempo a discutere come sfruttare al meglio le funzionalità di Nintendo 3DS.
Quindi è importante prendersi del tempo e osservare il soggetto che si intende rappresentare per comprenderlo in profondità.
Esattamente. Per questo mi è venuta l'idea di usare lo schermo superiore di Nintendo 3DS per ruotare il soggetto e osservarlo, aggiustare la luce e fare praticamente quello che farebbe un artista osservando un modello o un paesaggio.
Osservando un soggetto da diversi punti di vista e aggiustando la luce, lo si può davvero comprendere a fondo e questo è importante per creare un'immagine migliore.
Immagino sia stato difficile reperire le immagini 3D da usare nelle lezioni, vero?
Anche se non sono sicuro che tutti i miei colleghi sarebbero d'accordo... (ride) In ogni caso, ho pensato a dove poter fare foto di paesaggi tipicamente europei nel Regno Unito e alla fine ho deciso di andare in Galles.
Tancred comunque è un tipo che ama stare all'aperto, fare escursioni in montagna e cose di questo genere.