Le melanzane non sono in grado di usare gli arti! (ride)
Tuttavia non è consigliabile usare i doni in modo sconsiderato. Ad un certo punto bisogna valutare le caratteristiche delle proprie armi.
Bisogna scegliere i doni in modo da trarre il meglio dalle potenzialità dell'arma in uso.
Stavolta un altro obiettivo era consentire l'uso di doni e armi sia giocando da soli che nei combattimenti nell'arena.
Sta dicendo che i giocatori possono portare con sé in una modalità ciò che hanno ottenuto precedentemente nell'altra modalità?
Abbiamo parlato di come ricevere armi potenti aumentando il livello di Intensità grazie al Calderone diabolico e superando sezioni ambiziose, ma si possono ottenere anche durante il combattimento?
I giocatori che durante la lotta non si muovono per niente non ricevono alcuna ricompensa.
Pertanto non si può sperare di partecipare ad un combattimento e di ricevere qualcosa senza fare nulla per meritarselo. Ritengo che sia fondamentale premiare chi ce la mette tutta a prescindere dal risultato del combattimento.
C'è un sistema per fondere le armi , che consente di unire tra loro alcune armi per crearne una nuova dotata della potenza e delle abilità dei suoi componenti. È una cosa davvero coinvolgente aggiungere le proprie abilità preferite all'arma prediletta. E poi le Gemme d'arme si accumulano con la funzione StreetPass14. 14 StreetPass: se abilitata, questa funzione consente agli utenti di spostarsi con il proprio Nintendo 3DS acceso e di scambiare determinati dati di gioco con altri utenti di Nintendo 3DS vicini a loro per strada e con funzione StreetPass attiva.