Ti abitui a farlo dopo qualche minuto, ma la prima volta che Yone mi ha detto di gridare, non sapevo cosa fare.
Love Rap . Ho fatto del mio meglio per fare una voce piena di energia, ma quando l'ho mostrata a Tsunku, lui ha detto: "Manca di slancio!"
Se avesse avuto slancio (batte la mano sul tavolo), avrebbe avuto questo ritmo: ♪takka-takka, takka-takka, mentre invece aveva un andamento piatto, così: ♪taka taka taka taka.
Se avesse slancio, i suoni: ♪i-n-to-you, i-n-to-you, sarebbero venuti fuori in questo modo: ♪iin-to-you, iin-to-you, ma non era così.
Senza di ciò, sarebbe solo un gioco bizzarro. Ad esempio, se anche un solo "In to you!" non ha ritmo, il gioco perderebbe tutto ciò che ha di valido.
Quindi, non importa fino a che ora Takeuchi restava a lavorarci, se non aveva slancio, non potevamo usarlo.
Se avessi saputo che ciò lo costringeva a lavorare tutta la notte, forse avrei detto: "Mmm... magari va bene". (ride) Ma data la distanza tra Tokyo e Kyoto, non ci scambiavamo molte informazioni, perciò dicevi: "Non ha slancio" e la cosa finiva lì. Questo modo diretto, quasi brutale, di dire le cose può rivelarsi utile in certi casi.
Era un unico suono. Quando l'ha ascoltato, Tsunku si è un po' rabbuiato e ha detto: "Non ha slancio!" (ride)
È vero. Quando Tsunku dice: "Non fa così", batte la mano sulla scrivania. Quando ascolti quel ritmo, battuto con le mani o i piedi, comprendi immediatamente com'è la cadenza.
Credo che un aspetto unico di questa serie sia l'elemento "remix", in cui si passa da un ritmo a un altro. Che differenza c'è tra chi ha difficoltà e chi è bravissimo con i remix?