Ora vorrei chiedere a ciascuno di voi qual è il suo gioco preferito.
E i commenti che riesci a cogliere di tanto in tanto sono divertenti. Il gioco in sé è molto semplice, ma credo che persone come ad esempio i bambini delle elementari, lo adoreranno.
Io non mi stanco mai di Bossa Nova, di cui si è parlato prima. Se ci avessi giocato quando andavo alle elementari, avrei imitato quelle voci sexy al punto che i miei genitori mi avrebbero sgridato!
Ehm, all'inizio c'era in sottofondo un ritmo simile alla bossa nova, tipo ♪doot dit-dit-doo-dit dit, poi abbiamo chiesto a Tsunku di aggiungere la musica.
Quando ho visto quei disegni adorabili, ho pensato che dovevo dargli una marcia in più!
Beh, eh... (ride) Sapete, i due personaggi sembrano armonizzarsi bene, perciò ho pensato: "Voglio mostrare quanto si piacciano a vicenda".
Immagino che tutti restino sconcertati quando giocano al gioco principale la prima volta.
Abbiamo pensato che sarebbe stato più facile se la pallina arrivava da sinistra a destra.