Sin and Punishment
La Terra è minacciata dai Ruffian, mutanti creati artificialmente per far fronte alla scarsità di risorse alimentari, che si sono rivoltati contro i loro signori. Nei panni di un giovane guerriero della resistenza, devi affrontare un'orda di mostri biogenetici e forze militari corrotte nella tua battaglia per salvare il pianeta.
Puoi sperimentare l'azione senza tregua di questo classico per Nintendo 64 creato dai maestri degli sparatutto di Treasure Co. Ltd. e per la prima volta disponibile fuori dal Giappone.
Questa versione è stata aggiornata appositamente per la Virtual Console ed include il testo dei menu e del tutorial, nonché della sequenza finale, in lingua inglese.