Nota: Il blocco alimentatore non è incluso. Potrai usare un blocco alimentatore per Nintendo 2DS, Nintendo 3DS, Nintendo DSi XL, o Nintendo DSi per caricare Nintendo 3DS XL, oppure potrai acquistarlo separatamente.