Iniziare il download non potrebbe essere più facile!
Da oggi puoi registrare i codici download per software e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS direttamente su Internet! Usando il tuo Nintendo Network ID per eseguire il login, la tua console della famiglia Nintendo 3DS inizierà a scaricare automaticamente il tuo software, in modo che sia pronto la prossima volta che la accendi*.
Prima di iniziare, assicurati di avere collegato la tua console della famiglia Nintendo 3DS a Internet e di aver attivato la funzione Download automatico in Impostazioni della console -> Impostazioni Internet -> SpotPass.
È tutto! La prossima volta che la tua console della famiglia Nintendo 3DS si collegherà a Internet, inizierà a scaricare il tuo software e poi lo installerà, così sarà tutto pronto la prossima volta che la accendi.
Se sei iscritto alle newsletter Nintendo, di tanto in tanto potresti ricevere email contenenti link per il download di demo speciali o altri contenuti scaricabili.
Dopo aver cliccato il link ed aver effettuato l'accesso con il tuo Nintendo Network ID, il download si avvierà automaticamente. Non farti sfuggire le newsletter speciali!