L'ultimo Indie World ha presentato una nuova selezione di titoli indie, inclusi Mineko’s Night Market e Teslagrad 2!
Guarda l'ultimo Indie World per scoprire i giochi indie appena usciti o in arrivo prossimamente su Nintendo Switch!
Indaga su misteriose onde radio in OXENFREE II: Lost Signals, tieni in vita il ritmo in Rift of the NecroDancer, parti per un nuovo pellegrinaggio in Blasphemous 2, tuffati nelle misteriose profondità di ANIMAL WELL e molto altro!
C'è un altro gioco che ha attirato il tuo interesse durante la presentazione? Dai un'occhiata all'elenco completo sul nostro portale Indie World. Non dimenticare di aggiungere i tuoi titoli preferiti alla tua wishlist cliccando sull'icona a forma di cuore. Così facendo, riceverai una notifica alla loro uscita o quando vengono messi in saldo!