Rift of the NecroDancer
Trascinata in uno strano mondo, Cadence dovrà cimentarsi in combattimenti musicali contro i mostri che piovono dai Varchi! Ogni mostro si comporta in modo particolare, come i pipistrelli che cambiano corsia quando vengono attaccati, e gli avversari più forti richiedono più colpi per essere sconfitti. Impara i loro movimenti per non fermare la musica!
Crea le tue mappe dei battiti con gli stessi strumenti di sviluppo usati dai designer del gioco!
Una volta superati i nostri livelli, metti alla prova la tua capacità di improvvisazione con la MODALITÀ REMIX.
Immergiti nelle moderne disavventure di Cadence e dei suoi amici grazie a cinque stravaganti minigiochi ritmici. Partecipa a una lezione di yoga, aiuta un amico in un lavoro part-time e molto altro ancora!