Con le divertenti lezioni guidate incluse in Laboratorio di videogiochi per Nintendo Switch, già disponibile, tutti possono imparare a creare videogiochi! Completando la prima lezione del gioco sbloccherai la modalità Programmazione libera, che ti permette di dare libero sfogo alla fantasia per creare giochi tutti tuoi!
Sfrutta il Nodon calcolatore per raddoppiare il segnale in uscita dallo stick quando tieni premuto il pulsante B. In questo modo, il personaggio si sposterà due volte più velocemente!
Abbina un Nodon cronometro a un Nodon motivo per riprodurre una serie di immagini in successione generando così un'illusione di movimento!
Combina un Nodon oggetto con la proprietà "Gravità zero" attivata con un Nodon scivolo lungo l'asse Y per creare una piattaforma che cade non appena ci salti sopra. Ricordati di non guardare in basso!
Sfrutta in modo ingegnoso il Nodon entrata teletrasporto per creare un UFO che sgancia bombe a scoppio ritardato!
Usa un Nodon testa per collegare degli oggetti alla posizione della telecamera, in modo che la seguano nei movimenti.
Collega dei sensori angolazione al Nodon persona e al Nodon testa per determinare da quale angolazione è visualizzata la persona e far apparire così un motivo diverso a seconda della prospettiva.
Collega un Nodon oggetto estensibile a un Nodon contatore, riduci il conteggio ogni volta che un proiettile va a segno e avrai creato una barra della salute!
Laboratorio di videogiochi per Nintendo Switch è già disponibile, anche in una versione su scheda acquistabile presso rivenditori selezionati! Vuoi provare la prima lezione gratuitamente? Crea un gioco d'azione uno contro uno con la demo gratuita scaricabile dalla pagina del gioco!