Risparmia il 33% su due grandi giochi di Mario!
Dalle avventure in giro per il mondo di Super Mario Odyssey allo sfrenato divertimento multiplayer di Mario Kart 8 Deluxe, Mario è uno dei grandi protagonisti su Nintendo Switch. E ora puoi ottenere entrambi i giochi a un prezzo scontato!