Unisciti a Fox, Falco, Peppy e Slippy nella loro lotta per proteggere la galassia dall'esercito del malvagio Andross in Star Fox Zero, un epico sparatutto 3D in esclusiva per Wii U. Preparati per un'avvincente avventura spaziale, impara a usare nuovissimi veicoli trasformabili e traccia la tua rotta attraverso il Sistema Lylat sul sito ufficiale di Star Fox Zero.
Nei panni dell'audace e coraggioso Fox McCloud, tocca a te guidare il leggendario squadrone Star Fox in battaglia per fermare le forze di Andross che stanno seminando il caos nel Sistema Lylat! Fai la conoscenza dei membri del team, e di alcuni dei tuoi rivali, nella sezione Storia e personaggi del sito.
In Star Fox Zero utilizzerai controlli immersivi che ti fanno sentire davvero al comando dell'Arwing. Mira con precisione usando i controlli sensibili al movimento, e visualizza l'azione da prospettive diverse grazie allo schermo della TV e al touch screen del Wii U GamePad. Che tu sia un principiante o un pilota provetto come Falco Lombardi, visita la sezione Come si gioca del sito per scoprire altri dettagli.
La tua missione è fermare Andross a tutti i costi e, per farlo, dovrai attraversare la galassia. Esplorerai le profondità dello spazio, scoprendo mondi incredibili e prendendo parte a epici duelli spaziali. In alcuni livelli, potrai scoprire delle diramazioni o addirittura dei portali di teletrasporto, che conducono a vari punti del Sistema Lylat. Visita la sezione Livelli per una panoramica del viaggio che ti aspetta!
La galassia ha bisogno di te! Torna a bordo dell'Arwing e preparati al decollo sul sito ufficiale di Star Fox Zero. Diventa un pilota, diventa un eroe, entra nel team Star Fox!