Aiuta il minuscolo Chibi-Robo a salvare la Terra da un'invasione aliena in Chibi-Robo! Zip Lash, in arrivo in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 6 novembre! Puoi scoprire di più sulle avventure che attendono questo intrepido eroe visitando la nostra pagina di Chibi-Robo! Zip Lash aggiornata.
Manda all'aria i piani degli alieni e viaggia in tutto il mondo nell'avventura di Chibi-Robo più grande di sempre! Carica la spina per sferrare un potente colpo che abbatte i nemici, rimbalza sui muri e afferra oggetti fuori dalla portata di Chibi-Robo.
Scopri di più sull'ultima avventura di Chibi-Robo nella sezione Storia e personaggi, o visita quella dedicata a come si gioca per scoprire come usare al meglio la spina di Chibi-Robo in questo emozionante platform. Nella sezione Oggetti da collezionare puoi trovare informazioni sui diversi oggetti disseminati nei livelli, dalla spazzatura agli snack del mondo reale, che puoi scambiare con gli amici di Chibi-Robo!
Scopri di più sull'ultima avventura di Chibi-Robo e su come usare gli amiibo per arricchire la tua esperienza di gioco visitando la nostra pagina di Chibi-Robo! Zip Lash!