Preparati ad affrontare uno dei più intensi titoli d'azione di tutti i tempi, con l'arrivo di NINJA GAIDEN 3: Razor's Edge, ora disponibile solo su Wii U.
Scopri la vera identità di Ryu Hayabusa, e sfrutta le sue incredibili abilità di combattimento per sconfiggere orde di feroci nemici. Ti serviranno riflessi fulminei ed incredibile destrezza per sopravvivere a questa intensa azione… sarai la persona adatta al compito?
Nella lotta per la giustizia, il Wii U GamePad è l'arma più potente del tuo arsenale. La possibilità di eseguire combo sul suo schermo ti permetterà di anticipare le tue prossime mosse, e grazie alla possibilità di imparare nuove abilità e di cambiare arma sul touch screen, i combattimenti avanzeranno con una fluidità senza precedenti.
Prova tutta l'intensità e le sfide di NINJA GAIDEN 3: Razor's Edge, ora ampiamente migliorato, solo su Wii U.