La campagna Guida alla connessione avrà termine il 21 novembre
La campagna Guida alla connessione avrà fine il 21 novembre 2012, alle ore 23:29.
Questa promozione premia gli utenti che aiutano altri proprietari di Wii a connettere la loro console ad Internet. Sia la guida che la persona aiutata possono ricevere un premio dopo aver registrato i rispettivi codici Wii.
Per scoprire di più sulle tantissime ragioni per le quali dovresti connettere la tua console Wii a Internet, inclusa la vasta collezione di software originali e giochi classici, e la varietà di interessanti Canali Wii, visita la nostra pagina Connettiti.