Amanti delle storie da brivido, prendete nota: il 29 giugno una leggenda metropolitana diventa realtà su Nintendo 3DS, con il lancio di Spirit Camera: Le memorie maledette.
Spirit Camera: Le memorie maledette sarà disponibile nei negozi a partire dal 29 giugno, solo su Nintendo 3DS.