Okamiden arriva su Nintendo DS, con una nuova avventura Capcom ricca d'azione!
In questo sequel dell'acclamato titolo per Wii Okami, ambientato anch’esso nel Giappone antico, giochi nel ruolo di Chibiterasu, una giovane divinità che si manifesta sotto le spoglie di un cucciolo di lupo. Evocato allo scopo di combattere le forze diaboliche che hanno privato il mondo di ogni colore e vitalità, Chibiterasu dovrà combattere al fianco di una varietà di amichevoli creature nate dal folclore popolare, e vincere demoni colossali per riportare la sua terra allo stato originale...
Con un uso intuitivo del touch screen che ti permette di utilizzare il Pennello Celestiale per attaccare nemici o risolvere puzzle, con le incredibili grafiche in stile acquarello ed un vivace mondo da scoprire, l'avventura ti aspetta! Per ulteriori informazioni e video di gioco, visita la pagina dedicata a Okamiden.