Se pensi di avere riflessi ultra rapidi, passione per l'azione e i nervi d'acciaio necessari per salvare l'universo, oggi è il tuo giorno fortunato.
Ora disponibile nei negozi di tutta Europa, Sin and Punishment: Successor of the Skies arriva su Wii per offrire una frenetica avventura sparatutto in stile arcade targata Treasure. Con orde di nemici da eliminare, un incredibile mondo fantascientifico da scoprire e l'opzione per giocare da solo o con un amico, Sin and Punishment: Successor of the Skies ti trascina in un entusiasmante viaggio creato per tenerti con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Per vedere il titolo in azione e per capire le accurate meccaniche di gioco, clicca qui e dai un'occhiata al nostro sito ufficiale di Sin and Punishment: Successor of the Skies.