Metti alla prova il tuo talento creativo e dimostra le tue abilità nel creare uno stupefacente rompicapo incentrato sul tema di questo mese: '"monumenti del mondo". Dalla statua della libertà, alle piramidi di Giza, ci sono molteplici monumenti famosi nel mondo in attesa di essere gloriosamente rappresentati in Picross 3D. Qual'è il tuo preferito? Il concorso durerà dall'1 al 20 agosto, quindi comincia a spremerti le meningi.
I puzzle vincenti del mese di luglio saranno disponibili per il download dal 20 agosto, e non dimenticarti che tanti nuovi pacchetti di rompicapi sono disponibilli per il download ogni venerdì! Per saperne di più su come partecipare ai concorsi di Picross 3D e scaricare i pacchetti di rompicapi, segui queste semplici istruzioni.