Mario e compagni tornano finalmente in azione questo venerdì in una nuova avventura che combina le caratteristiche di un platform classico con modalità di gioco tutte nuove. Puoi intraprendere l'epica missione di salvataggio della principessa Peach da solo o invitando fino a un massimo di tre amici a collaborare con te.
Con un'ampia scelta di modalità per più giocatori, nuovi potenziamenti e un sistema di controllo specifico per Wii, New Super Mario Bros. Wii combina l'azione di gioco "vecchia scuola" con idee nuove e originalissime. Da oggi, puoi scoprire in anteprima assoluta i dettagli sul gioco di imminente uscita sul sito Web di New Super Mario Bros. Wii.
Con video, informazioni sul gioco, materiali scaricabili e un intero percorso da esplorare, il sito ufficiale è l'antipasto perfetto per stimolare il tuo appetito in vista della grande scorpacciata di avventure che ti aspetta.
Clicca qui per visitare il sito Web ufficiale di New Super Mario Bros. e iniziare subito la tua avventura!