L'Electronic Entertainment Expo, o E3 abbreviato, è il più grande evento sul calendario dell'industria videoludica. È un'esposizione annuale che richiama sviluppatori, publisher e stampa di tutto il mondo qui a Los Angeles, per tre giorni di annunci e di prelibatezze elettroniche a volontà.
Se sei eccitato dall'idea di ascoltare tutte le notizie dalla presentazione Nintendo all'E3, il nostro portale dedicato all'E3 è proprio quello che fa per te! Nintendo ha preparato un portale speciale per i fan di tutto il mondo, per poter guardare il video dell'evento dall'inizio alla fine.