Puzzle to Go Wildlife
Puzzle to Go Wildlife è il puzzle da portare con te, per comporre le più belle immagini dove e quando desideri. Inoltre ogni volta che finisci un puzzle, collezioni le stelle puzzle e attivi delle nuove immagini da comporre. Ogni motivo è disponibile in tre gradi di difficoltà.