Touch Battle Tank 3D 2
Unisciti alla battaglia! Distruggi i nemici! Vinci la guerra! L’azione da battaglia di 3D tank ritorna! Manovra il tuo carro armato con il pad scorrevole, poi mira e spara con lo stilo!
I nemici hanno nuove armi come i colpi ad onde, i colpi a dispersione, i laser, e i trapani. Sono state aggiunte anche le unità volanti che non sono influenzate dal terreno, e un sistema di azione furtiva controllabile. Carri armati giganteschi si sono poi uniti alle forze del nemico. I sistemi d'arma originali sono anch’essi tornati, come il rimbalzo, l’homing, e ed i colpi in stile mortaio.
Ci sono 90 livelli in tutto (60 livelli regolari e 30 livelli bonus) - 20 in più rispetto al gioco precedente. Allaccia le cinture e preparati per una guerra con carri armati intensa, futuristica e piena di colpi - l'originale era solo l'inizio.