Geki Yaba Runner Deluxe
Trasforma il tuo baffuto eroe in un uragano di distruzione o uno gnomo rapidissimo per superare gli ostacoli più impervi di Gekiyaba.
Solo con Geki Yaba Runner Deluxe puoi davvero mettere alla prova la tua abilità. Solo con Geki Yaba Runner Deluxe scoprirai il vero significato della parola sfida. Solo con Geki Yaba Runner Deluxe vivrai un'avventura davvero fantastica.