Chiamata a raccolta per tutti gli aspiranti fotografi! Scatta foto agli oggetti della vita quotidiana con le fotocamere di Nintendo 3DS e riempi un museo in Chibi-Robo! Let’s Go, Photo! su Nintendo 3DS e 2DS!
Il museo del Signor direttore è vuoto! Ma, nei panni del suo minuscolo amico, Chibi-Robo, avrai il compito di riempirlo con foto di oggetti della vita reale… e portare un sacco di visitatori!
Accetta richieste di Incarichi dai vari personaggi che incontri nel gioco. Gli Incarichi possono essere di qualunque tipo: dal far esplodere bersagli mobili per andare a prendere la pancetta di maiale allo svuotare la spazzatura.
Quindi prendi il tuo Nintendo 3DS e fai foto di Nostalgingilli, e riuscirai a ridare splendore al museo del Signor direttore, riempiendo di felicità chiunque lo visiti!