3D Sonic the Hedgehog
Dr. Eggman, il malvagio scienziato, ha catturato degli animali innocenti da South Island e li ha trasformati in robot-schiavi. C’è solo un eroe in grado di sconfiggere il Dr. Eggman e salvare le bestiole dalle sue grinfie: è Sonic, il porcospino più veloce con gli aculei blu!
Sfreccia alla velocità della luce nelle sette classiche Zone con Sonic the Hedgehog. Corri e avvitati nei cerchi, raccogli i Ring e sconfiggi i nemici mentre completi la tua missione!
Oltre ad essere completamente in 3D, 3D Sonic the Hedgehog ora include Selezione Zona e il classico scatto avvitato che ti aiuta a correre come una saetta nelle varie aree del gioco e liberarti dei badnik!