Sconto disponibile per chi possiede già Art Academy: SketchPad
Benvenuto nel tuo nuovo laboratorio! Impara a disegnare e a dipingere passo dopo passo con un'ampia varietà di materiali in Art Academy: Atelier, disponibile solo per Wii U. Usa tecniche realistiche tramite il touch screen del Wii U GamePad, tutte apprese mediante lezioni strutturate, cura una galleria virtuale, condividi le tue creazioni tramite Miiverse e, se vuoi, carica video della tua opera su YouTube*!