LOST SPHEAR
L'avventura di LOST SPHEAR inizia in una città remota dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terribile e scopre che la sua città sta scomparendo. Per risanare il mondo, dovrà risvegliare il potere dei ricordi.