Robot rapidi
Domina gli elementi e fatti strada scattando in Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio, un frenetico platform solo per le console della famiglia Nintendo 3DS. Unisciti a Sonic, Tails, Knuckles, Amy e Sticks in un'avventura che li vedrà affrontare il Dr. Eggman e un nuovo supercattivo, D-Fecto!
Sonic è nei guai: lo spietato Dr. Eggman ha scoperto un potente elemento chiamato Magnite, e lo sta usando per creare un esercito di robot velocissimi in grado di seminare persino Sonic! E non è tutto! D-Fecto, uno dei robot del Dr. Eggman, si è ribellato agli ordini e sta distruggendo tutto! Tocca a Sonic e amici mettere fine al caos e riportare la pace sull'Isola Magna Rock.
Sfrutta gli incredibili poteri del fuoco e del ghiaccio per aiutare Sonic e compagni a trionfare in un mondo completamente nuovo, ricco di pericoli, meraviglie e, ovviamente, giri della morte! Evocando un'aura incandescente o glaciale, la squadra di Sonic può sciogliere gli ostacoli congelati e attraversare corpi d'acqua come se fossero solidi, conferendo all'avventura un nuovo spessore strategico! Un numero di gadget e di abilità uniche ti danno ancora più poteri: supera i burroni con l'avanzatissimo Raggio di energia e usa lo Scatto aereo per abbattere i nemici.
Scopri vari tipi di gameplay, che includono la classica azione platform in 2D, rielaborazioni delle classiche Super fasi, esplorazione subacquea e persino sezioni da sparatutto! Sfreccia attraverso caverne ghiacciate e bollenti vulcani in sezioni completamente in 3D che metteranno a dura prova i tuoi riflessi. Trova il tuo ritmo e passa dalla modalità ghiaccio a quella fuoco senza soluzione di continuità mentre corri a rotta di collo sotto, sopra e attraverso gli ostacoli!
Rendi le cose più varie passando al volo da un personaggio all'altro e sfrutta le abilità uniche di ogni eroe. Corri velocissimo con Sonic, prendi il volo con Tails o abbatti i nemici con la forza bruta di Knuckles. Amy e Sticks hanno anche i loro oggetti unici, il martello e il boomerang, che ti permettono di alterare il terreno o colpire bersagli distanti.
Con sette isole diverse da scoprire, puoi sfrecciare tra i livelli a velocità supersonica o prendertela con calma per esplorare ogni anfratto. Così facendo, potresti trovare oggetti nascosti e Sale sfide veramente insidiose, ma completare velocemente un livello, o passare vicino a un altro giocatore che ha abilitato StreetPass, ti permette di accumulare Magnite.
Con questa risorsa preziosa puoi acquistare e personalizzare il tuo bot, una tuta cibernetica con cui puoi sfidare un altro giocatore nella modalità Gara di robot. Gareggia in livelli velocissimi e sfida amici e avversari in frenetiche gare multiplayer per un massimo di due giocatori tramite la modalità wireless.
Scopri Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio, un velocissimo platform d'azione solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.