LEGO Il Signore degli Anelli
Un anello per domarli, un anello per ghermirli... ma sarai in grado di distruggere l'Unico Anello nei fuochi del Monte Fato? Usciti a Frodo e al resto della Compagnia dell'Anello in un'epica missione attraverso la Terra di Mezzo nel nuovo LEGO Il Signore degli Anelli per Nintendo 3DS.
Basato sulla magnifica trilogia cinematografica omonima, LEGO Il Signore degli Anelli prende il fantastico mondo nato dalla mente di J.R.R. Tolkien e lo reinventa in stile LEGO, con lo humor, la creatività e il divertimento che da sempre caratterizzano i videogiochi LEGO. Giocatori di tutte le età possono vestire i panni del personaggio della Compagnia dell'Anello che preferiscono: Frodo, Gandalf, Legolas, Gimli e altri ancora, per ripercorrere tutta la storia mentre tentano di salvare la Terra di Mezzo dalle grinfie del malvagio Sauron.
Dalla tranquillità della Contea alle profondità abbandonate delle Miniere di Moria, dall'eroica battaglia del Fosso di Helm all'arrivo di Frodo dinanzi al Nero Cancello di Mordor, tutti i momenti più emozionanti della trilogia sono stati ricreati in stile LEGO. Vivi quest'avventura epica da solo o con un amico in modalità wireless con più schede per superare insieme gli ostacoli e combattere contro boss terrificanti, come il fiero Balrog o l'antico ragno Shelob.