Hey! PIKMIN
Scopri il minuscolo mondo dei Pikmin, dove per avere aiuto basta fare un fischio! In Hey! PIKMIN, un'affascinante nuova avventura a scorrimento laterale solo per le console della famiglia Nintendo 3DS, esplorerai un pianeta sconosciuto alla ricerca di preziosi tesori. Sfrutta le capacità dei Pikmin, le peculiari creature a forma di pianta, per superare ostacoli complessi, sconfiggere nemici pericolosi e aiutare il capitano Olimar, che si è schiantato con la sua nave, a tornare a casa!
Il capitano Olimar, intrepido esploratore dello spazio, deve raccogliere la bellezza di 30.000 grani di luminum per riparare la sua fedele navicella, ma non può farlo da solo. Per fortuna ci sono i coraggiosi piccoli Pikmin ben disposti a dare una mano!
Nessuna missione è impossibile per queste meravigliose creature. Tocca il touch screen nella direzione in cui vuoi lanciarli – non preoccuparti, non si offendono! – e i tuoi nuovi, coloratissimi amici si metteranno al lavoro! L'azione si svolge sia sullo schermo superiore che sul touch screen; i nemici e l'affascinante mondo di gioco ti sembreranno enormi!
Ogni tipo di Pikmin ha particolari punti di forza e debolezze. Alcuni Pikmin sanno nuotare, altri sono immuni al fuoco, altri ancora possono addirittura volare! Se vuoi vincere la partita, dovrai pensare in fretta e scegliere il Pikmin giusto per la missione da compiere!
Ogni Pikmin che guiderai con successo alla fine di un livello verrà spedito al parco Pikmin, dove potrà cercare altri grani di luminum e tesori nascosti! Più tipi di Pikmin farai arrivare al parco, più saranno i tesori scoperti dalla tua collezione di teneri aiutanti. Mettili all'opera e vedrai!
Imbarcati in un'avventura memorabile con i bizzarri e coloratissimi Pikmin, e aiuta il capitano Olimar a tornare a casa in Hey! PIKMIN, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.