Festeggia San Valentino con questi biglietti di Kirby!
È San Valentino! Per festeggiare, manda un messaggio al tuo Giocatore 2 con uno di questi quattro biglietti ispirati a Kirby's Return to Dream Land Deluxe. Scegli fra alcune delle abilità che Kirby usa nel gioco, inclusa Festival!
Kirby's Return to Dream Land Deluxe arriverà su Nintendo Switch il 24 febbraio. Visita la pagina ufficiale di Kirby's Return to Dream Land Deluxe per scoprire di più e preordinare il gioco!