Preparati per il Testpunch globale di ARMS di questo fine settimana!
Riuscirai a trionfare? Il Testpunch globale gratuito* di ARMS ritorna su Nintendo Switch questo fine settimana e puoi unirti all'azione gratuitamente*!
Durante il Testpunch potrai affrontare altri giocatori online** in incontri a base di braccia estensibili. Troverai una grande varietà di personaggi da provare, tra cui Spring Man, Ribbon Girl, Ninjara e altri ancora.
Buon divertimento! Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito di ARMS. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Nintendo Switch e sul nostro account di Twitter.