Tutto è iniziato con l'uscita a marzo dello spettacolare The Legend of Zelda: Breath of the Wild. A tutt'oggi questo gioco continua a sorprendere con tutti i suoi impressionanti dettagli.
Ad aprile, sugli scaffali è arrivato Mario Kart 8 Deluxe, grazie al quale i giocatori possono godersi il Mario Kart più grande di sempre dove, quando e con chi vogliono.
A maggio è stato il turno di Minecraft: Nintendo Switch Edition, un'avventura che permette agli utenti di costruire ciò che vogliono, un blocco alla volta.
A luglio, invece, gli appassionati degli sparatutto multiplayer hanno potuto mettere le mani su Splatoon 2, che include tanti nuovi livelli, armi e modalità!
Settembre si è confermato un mese votato allo sport con l'arrivo su Nintendo Switch anche di NBA 2K18, un titolo di basket dal realismo impressionante.
Adesso siamo a ottobre e Super Mario Odyssey è finalmente qui! È ora di partire per una nuova grande avventura in giro per il mondo con Mario e Cappy!