Preparati a una grande avventura con Pokémon Super Mystery Dungeon, ora disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS. Scopri un mondo unico, dove i Pokémon parlano, e vivi fantastiche avventure!
In questo gioco di ruolo puoi scegliere quale Pokémon diventare, tra i 20 disponibili, e partire per un viaggio nel quale incontrerai moltissimi Pokémon, inclusi quelli leggendari e misteriosi. Con l'aiuto della tua fidata compagna Pokémon dovrai scoprire chi, o cosa, sta trasformando i Pokémon in pietra!
Esplora vasti dungeon misteriosi pieni di Pokémon dove tutto, dalla struttura alla posizione dei Pokémon, viene generato casualmente ogni volta che entri. Ciascun Pokémon svolge un'azione a ogni turno: quando fai un passo, usi uno strumento o un attacco, il tuo turno finisce e tocca agli altri Pokémon. Usa una strategia a turni efficace nelle lotte e sfrutta gli attacchi in Sincronia, che permettono ai tuoi Pokémon di attaccare simultaneamente i nemici più potenti!
Grazie all'Intersfera, potrai ottenere missioni da altri Pokémon e, se le completi, questi si uniranno al tuo team. Soddisfacendo certe condizioni nei dungeon, i tuoi Pokémon otterranno una Supercarica, che li farà diventare più forti. Alcuni potrebbero addirittura megaevolvere!
Esplora dungeon sempre diversi per salvare il mondo dei Pokémon in Pokémon Super Mystery Dungeon.