Prova questo nuovo capitolo della serie di The Legend of Zelda che vede tre eroi affrontare insieme nemici ed enigmi! Con la demo potrai collegarti e giocare in locale con altri giocatori che hanno scaricato la demo.
Potrai anche allearti con giocatori lontani grazie a quattro sessioni online* che si terranno in orari prefissati a ottobre e novembre. Nel corso di queste sessioni, i giocatori potranno esplorare i livelli e provare costumi con poteri unici!
Puoi prepararti visitando il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, dove troverai consigli su come cooperare con gli altri giocatori per trionfare in trio!