L'amatissimo robottino Chibi-Robo fa il suo ritorno in Chibi-Robo! Zip Lash, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Entra in azione e usa la presa per sventare i malvagi piani degli alieni in questo platform 2D!
Armato della sua versatile presa, Chibi-Robo può fare praticamente qualunque cosa! Usala come rampino per spostarti nei livelli, o falla rimbalzare contro gli oggetti per risolvere rompicapi e abbattere gli ostacoli.
Durante le tue avventure, non perderti una vasta gamma di oggetti collezionabili, da piccoli rifiuti a snack del mondo reale! Con più di 35 livelli da esplorare, Chibi-Robo visiterà luoghi esotici in giro per il mondo. In alcuni livelli potrà addirittura spostarsi usando skateboard, sottomarini e altri veicoli!
È disponibile anche il bundle di Chibi-Robo! Zip Lash, che include Chibi-Robo! Zip Lash per console della famiglia Nintendo 3DS e la statuetta amiibo di Chibi-Robo, venduta anche separatamente.
Tuffati nell'azione di questo platform a scorrimento orizzontale, scopri come Chibi-Robo può usare la sua presa e leggi di più sulle funzionalità amiibo del gioco sulla pagina dedicata a Chibi-Robo! Zip Lash!