I puzzle inclusi sono solo la punta dell'iceberg in Pullblox! Crea i tuoi puzzle e condividili con il mondo, e visita la Expo mondiale Pullblox per scoprire, giocare e valutare gli innumerevoli puzzle creati da altri giocatori. Se stai facendo i tuoi primi passi nel mondo di Mallo, vai all’Area esercizi per imparare le tecniche di base, e non avere paura di fare un passo indietro quando commetti un errore! Puoi scoprire di più sul gioco nel nostro sito ufficiale di Pullblox World.